Descrizione
Acerra via G. Nuzzo Fabbricato Indipendente su tre livelli oltre piano cantinato per complessivi mq 440 contornato da ampio giardino.
L’edificio è così composto:
Piano Cantinato di mq 120 circa con accesso da strada, mediante rampa, adibito a deposito e cantina.
Piano Rialzato: appartamento di circa mq 120 composto da ingresso- disimpegno, salone doppio, cucina abitabile, 2 camere, bagno e balconi per complessivi mq 42.
Piano Primo: appartamento di circa mq 120 composto da ingresso-disimpegno, salone doppio, cucina abitabile, 3 camere, bagno e balconi per complessivi mq 42
Piano Sottotetto di circa 120 mq e balconi per complessivi mq 42 con struttura in travi in legno e tegole adibito a deposito, ma suscettibile di trasformazione in una unità abitativa mediante pratica recupero sottotetti.
Il fabbricato si sviluppa su un lotto di terreno di mq 600 ha due accessi carrai da strada ed è contornato da giardino in terra battuta su tre lati con pozzo per l’irrigazione.
Il contesto di zona semicentrale ma signorile e tranquillo con abitazioni prevalentemente composte da ville e villini.
Gli appartamenti sono in discrete condizioni manutentive e funzionali, ma visto la loro vetustà hanno bisogno di ristrutturazione e pertanto vanno valutati i numerosi bonus edilizi vigenti in questo momento storico in modo da abbattere notevolmente il costo finale dell’edificio.