Disponibile a Acerra - Codice V304

Descrizione



Acerra via Paganini nelle vicinanze del Corso Vittorio Emanuele vendiamo AMPIO APPARTAMENTO PANORAMICISSIMO CON TRIPLA ESPOSIZIONE. Composto da: ingresso-disimpegno, salone, cucina abitabile con sbocco su terrazzino, 2 camere da letto, studiolo, bagno con vasca, bagno con doccia e lavanderia, 2 balconi terrazzati, ampio ripostiglio esterno all’appartamento e posto auto scoperto all’interno del parco.

L’appartamento di circa 100 mq oltre i balconi, è in perfette condizioni, termoautonomo alimentato a metano, ma la particolarità di questa proposta è il suo posizionamento al 14° piano e la tripla esposizione che la portano ad avere una vista panoramica a 300 gradi sulla intera città e fino alla collina di Capodimonte.   

La posizione del penultimo piano assicura luminosità e silenziosità, la strada molto ampia ed a bassa percorrenza assicura facilità di parcheggio per una seconda auto familiare e per eventuali ospiti.

Il fabbricato in cemento armato antisismico di 15 piani, di edificazione anni 90, in contesto di Edilizia Cooperativa, consiste in un grosso condominio servito da 2 scale separate e due impianti   di ascensori con l’ultimo piano adibito a deposito e servizi comuni. Il complesso è contornato da ampie aree esterne in parte attrezzate a verde ed in parte a parcheggio auto con accesso da cancello automatizzato.

Siamo nelle vicinanze del Corso vittorio Emanuele, una delle vie principali della città, con facilita quindi di collegamenti stradali anche per la presenza delle rampe di accesso dell’asse mediano e facilmente si arriva alla stazione Circumvesuviana, inoltre nel quartiere stazionano i mezzi pubblici compreso le linee che collegano alla città di Napoli. La zona è molto ben servita con tutti i servizi e negozi vari, e soprattutto da scuole primarie e secondarie

L’appartamento già ad un prezzo molto conveniente, potrebbe essere acquistato con il mobilio esistente e posto subito in locazione già arredato con un canone di locazione oltre 400,00 € mensili consentendo di fare un investimento con redditività oltre il 6% annuo.