Disponibile a Arzano, Via Sandro Pertini - Codice V306

Descrizione



 Arzano via Sandro Pertini Fabbricato Indipendente su due livelli oltre piano cantinato per complessivi mq 250 con corte giardinata interna.

 L’edificio è così composto:

Piano Cantinato di mq 65 circa con accesso da cassa scale adibito a deposito e cantina.

Piano Rialzato: appartamento di circa mq 70 composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, ampio bagno e balconi per complessivi mq 8.

Piano Primo: appartamento di circa mq 100 composto da ingresso-disimpegno, soggiorno, ampia  cucina abitabile, 2 camere da letto , bagno e balconi per complessivi mq 20. 

Piano Secondo lastrico solare, accessibile direttamente dalla cassa scala, di circa 120 mq .

Il fabbricato si sviluppa su un lotto di terreno di mq 300 con accesso carraio e pedonale da strada ed internamente vi è un’ampia area pavimentata adibita a parcheggio e giardino.

Il contesto di zona centrale, signorile e tranquillo con abitazioni prevalentemente composte da  villini e case unifamiliari. Siamo a 200 metri dalla centralissima via Napoli ricca di negozi ed attività commerciali di tutti i generi e a 700 metri dalle rampe della Circumvallazione Esterna di Napoli.

L’appartamento al primo piano è in discrete condizioni manutentive e funzionali, ma visto la sua vetustà ha bisogno di lavori di ristrutturazione, mentre l’appartamento al piano rialzato è allo stato semigrezzo con l’impiantistica già presente e quindi va completato con la sola pavimentazione ed infissi; pertanto vanno valutati i numerosi bonus edilizi vigenti in questo momento storico in modo da abbattere notevolmente il costo finale dell’edificio.

Rif V   € 285.000,00