Disponibile a Acerra, Via Carlo Petrella - Codice V307- VENDUTO

Descrizione



A 20 metri dal Corso Italia e dalla Stazione Ferrovia dello Stato vende ampio appartamento di mq 167 commerciali, posto al quarto piano, composto da: ingresso in disimpegno, salone doppio, cucina abitabile con sbocco su ampio terrazzino verandato, 2 camere da letto, studio, bagno ampio e luminoso con doccia e lavanderia, ripostiglio. L’appartamento è in perfette condizioni manutentive, di recente sono stati ristrutturati bagno e cucina quindi impiantistica perfettamente funzionante e pertanto si presta ad essere abitato anche senza lavori di ristrutturazione. Misura 160 metri quadrati oltre 3 balconi per complessivi mq 25, la triplice esposizione conferisce a tutti gli ambienti una grande luminosità.

Per le sue caratteristiche costruttive e l’ampia metratura si presta anche a usi non abitativi soprattutto vista la vocazione commerciale e terziaria del Corso Italia e dell’intera zona in cui è situato.
Il fabbricato di edificazione “anni 70”, anche esso in ottime condizioni manutentive, costituito da 8 piani oltre al piano terra dove si trovano locali commerciali, ha l’accesso carraio e pedonale da strada che è molto ampia ed a bassa percorrenza e ciò assicura facilità di parcheggio per le auto. A portata di mano negozi e attività commerciali, scuole primarie e secondarie, l’Ufficio Postale e l’Ufficio del Giudice di Pace. Vicinissima si trova la Clinica Villa dei Fiori, il Parco Commerciale Ipercoop. A poca distanza si trova lo svincolo di accesso dell’asse mediano con i suoi numerosi collegamenti stradali, che consente di raggiungere in pochi minuti sia la Stazione della Circumvesuviana che la Stazione Ferroviaria dell’Alta Velocità di Afragola la più grande d’Europa, distante solo 4 Km.

L’appartamento, senza problematiche urbanistiche e/o catastali in quanto conforme alla licenzia edilizia originaria, è dotato perfino di licenza di abitabilità, categoria catastale A/2, in Classe Energetica E.Libro al Rogito.